A partire da Mercoledì 31 Maggio sarà implementato un aggiornamento automatico di Business Cube, che renderà il programma incompatibile e quindi non più funzionante con le versioni dei sistemi operativi Windows 7 e Windows Server 2008 R2 o precedenti.
L’aggiornamento si rende necessario in quanto Business Cube è basato su tecnologie Microsoft e per garantire la corretta funzionalità e la massima sicurezza deve rimanere al passo con il ciclo di vita dei servizi Microsoft.
COSA FARE?
Per continuare ad utilizzare Business Cube, è necessario svolgere una delle seguenti azioni:
- Aggiornare i sistemi operativi ad una versione compatibile con la nuova release di Business Cube;
- Passare ad una soluzione in cloud o di altro utilizzo remoto del programma, che permetta di utilizzare Business anche con sistemi non aggiornati; la soluzione cloud ti permette di:
-
- Renderti indipendente dagli hardware fisici e liberare risorse da quelli già esistenti;
- Aumentare affidabilità e certezza della disponibilità dei dati in caso di necessità;
- Abbattere i costi di manutenzione/sostituzione e migliorare la sicurezza del sistema informatico;
- Svolgere attività lavorativa al di fuori dell’ufficio (es. smartworking).
Per evitare un blocco dell’operatività del programma, ti invitiamo a prendere contatto con il nostro servizio di assistenza attraverso le seguenti modalità:
- Apertura di un ticket
- Scrivere all’indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RPI – Rete Per l’Informatica è il punto di riferimento per gli associati CNA Reggio Emilia per l’informatica e la digitalizzazione e da sempre progetta e realizza soluzioni informatiche a 360° per le imprese:
- Vendita, assistenza e consulenza per Software e Hardware
- Servizi internet e soluzioni web
- Software gestionale Business Cube
- Consulenza Sistemistica
Sistemi Informativi – Rpi Assistenza
Tel. 0522-356246
Mail:
Sito web: www.rpinet.it