• 0522 356246
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Superando le distanze

L'efficacia dell'assistenza remota

Assistenza Remota


L'assistenza remota consente di ricevere supporto tecnico senza essere fisicamente presenti nello stesso luogo. Grazie alle tecnologie di comunicazione avanzate, un tecnico o un esperto può connettersi a distanza al dispositivo o al sistema dell'utente, risolvere i problemi e fornire assistenza immediata, rendendo il processo più rapido ed efficiente.

 

Scarica il file eseguibile per l'assistenza remota

 Scarica Teamviewer

 

 Orari assistenza

Dal lunedì al venerdì,
Assistenza telefonica: mattino, dalle 9.30 alle 12:00, pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00
Interventi tecnici e assistenze presso le aziende: mattino, dalle 8.30 alle 13:00, pomeriggio, dalle14.30 alle 18.00.

Le richieste ricevute via ticket saranno trattate in modo prioritario rispetto all’ invio e-mail tradizionale e i messaggi registrati nelle segreterie telefoniche.

 


Web Office

Accedi a Doceasy

Accedi a Legalmail

Richiedi assistenza

Accedi a ServiceDesk